Duane Stepanie

Questo non sfugge ai pettegolezzi che collega Conte al titolo del coach Chelsea.

Il portiere di Napoli Pepe Reina sente Arkadiusz Belongs a potenzialmente seguire le orme del connazionale Robert Lewandowski.

Appartenendo a Napoli da Ajax in un accordo di 32 milioni di euro per riempire il posto vacante di Gonzalo Higuain, l’attaccante internazionale argentino ha deciso di aderire alla Juventus, e ha fatto un impressionante inizio a Stadio San Maglia Manchester United Paolo.

Il 22enne ha segnato due volte in una vittoria di 4-2 contro l’AC Milan e ha anche segnato due volte contro Bologna e Dynamo Kiev, mentre quest’ultimo ha segnato la vittoria 4-2 del Napoli contro Benfica nella Champions League.

E Reina era convinto che avrebbe avuto una carriera di successo anche parallela al connazionale Lewandowski. Napoli sarà in pericolo di giocare senza i servizi di attaccante di Arkadiusz Milik nei prossimi mesi tra i rapporti della squadra internazionale polacca che Maglia Tottenham Hotspurs ha subito un ACL strappato nella Coppa vincendo nella qualificazione di Sabato s con un punteggio di 3-2 sulla Danimarca.

L’attaccante prolifico è stato fallo per rendere la Polonia ottenere una penalità che ha permesso a Robert Lewandowski di segnare 2-0 ma è stato costretto a ritirarsi e lasciato il guardaroba nel primo tempo con un infortunio al ginocchio.