Edward EdgarSor

Copa Centenario dello scorso anno ma 12

Il pannello FC si riscalda quando un’altra istanza del potenziale uso VAR va inutilizzata per il Cile contro il Portogallo.

Claudio Bravo è stato l’eroe Maglia Juventus Poco Prezzo come il Cile avanzato alla finale della Coppa delle Confederazioni con una vittoria di rigore di 3-0 contro il Portogallo.

Il Messico ha diversi candidati in esame, tra cui Ricardo La Volpe, Ricardo ‘Tuca’ Ferretti, Gustavo Matosas e Marcelo Bielsa.

I precedenti tre tornei del Cile sono stati conclusi con un rigore di rigore. C’erano le vittorie contro l’Argentina nella Copa America del 2015 e Copa Centenario dello scorso anno, ma 12 mesi prima – proprio oggi, il 28 giugno – sono usciti la Coppa del Mondo 2014 dopo una sconfitta sparatoria per ospitare il Brasile.

Con il Portogallo che cade in PK contro il Cile, l’equipaggio FC si chiede se fosse intelligente mantenere Ronaldo come il suo avversario finale.

La ricerca di Marseille di un nuovo allenatore ha iniziato seriamente a seguito della rassegnazione dello scontro con l’argentino Marcelo Bielsa. La leadership di Marsiglia è riferita in Cile per aprire le discussioni con Sampaoli.

Sampaoli è anche riferito di considerare un’offerta Maglia Italia Poco Prezzo per allenare Internacional nel campionato brasiliano.

Sampaoli aveva aperto i colloqui con il Messico più di un mese fa durante la vacanza a Miami secondo la relazione.

In quella occasione, hanno colpito il legno con l’ultimo calcio dei 120 minuti, mentre Mauricio Pinilla ha tirato un colpo a lungo raggio contro il bar brasiliano. Quindi hanno dovuto temere il peggio quando, proprio alla fine della semifinale della Coppa delle Confederazioni mercoledì, hanno assalito l’obiettivo portoghese; Arturo Vidal colpisce un tiro contro il palo e Martin Rodriguez girato il rimbalzo sulla traversa.