Florine Kendrick

Il belgio internazionale Lukaku, 22 anni, ha segnato 25 gol finora in questa stagione e sembra diventare il primo giocatore di Everton a segnare 30 in una campagna da quando Gary Lineker nel 1986.

Nonostante la sua continua brillantezza, Everton rimane al tavolo centrale, con una semifinale FA Cup – provocata dalla demolizione di Chelsea di Lukaku – mantenendo viva la propria stagione.

I rapporti hanno suggerito che Lukaku possa passare da Goodison Park quest’estate maglia Barcellona bambini e, mentre afferma di non essere interessato a una ‘lotta’ con il club del suo futuro, ammette di pensare a dove potesse giocare un giorno.

Parlando ad un certo numero di giornali nazionali ha detto: ‘che sta guardando molto avanti e non voglio farlo. Io sono 23 questa estate. Ho giocato [professionalmente] da quando avevo 16 anni e non ho mai avuto un assaggio della Champions League.

Il capo Roberto Martinez ha investito in Lukaku quando è stato chiaro che Chelsea non ha visto maglia juventus bambini un futuro per lui e come tale l’attaccante è grato per la fede che gli è mostrata.

Il Romelu Lukaku di Everton ha detto che è ‘uno dei migliori [scioperanti] della Premier League’ ma vuole sapere se può raggiungere lo stesso livello di Luis Suarez di Barcellona, ​​di Robert Lewandowski, del Real Madrid ‘ Karim Benzema e Edinson Cavani di Parigi Saint-Germain.