Jovita ShirleyE

Ora, Ahmad è l’uomo che chiama i colpi e, come parte centrale di una nuova era per il CAF, sta pianificando un’ampia revisione del sistema africano, sia dal punto di vista commerciale che dal punto di vista del calcio. Questo sostegno, accanto ad un’alleanza collettiva con il presidente della FIFA, Gianni Infantino, sembra essere uno che affronterà una nuova direzione per la regione.

Nato da Madagascar, Ahmad ha parlato di alcune idee Maglia Everton coraggiose durante la sua corsa per il lavoro, tra cui il rinnovato focus sul calcio femminile, dando agli ex giocatori un posto più da dire negli affari del CAF e smantellando le partnership commerciali sfavorevoli.

Il nuovo presidente, che si è rifiutato di prendere uno stipendio per il suo lavoro nel ruolo, considererà i possibili miglioramenti al calendario di calcio africano e Ahmad potrebbe anche perseguire l’espansione della Coppa delle Nazioni Africane a 24 squadre.

La madre del fanatico di Napoli lanciata Maglia AC Milan in scontri prima di sabato sera la finale di Coppa Italia a Roma dice che perdona l’assalitore del figlio ma non capisce perché avrebbe ricorso a tale violenza.

Ciro Esposito rimane in condizioni critiche a seguito dell’incidente prima della vittoria 3-1 di Napoli contro la Fiorentina, anche se un’operazione per rimuovere il proiettile dal suo corpo la domenica ha avuto successo.